Finitura: dopo la stampa il prodotto prende forma
Finita la stampa, la carta diventa un prodotto finito grazie a delle lavorazioni successive in modo da poter confezionare il tutto in maniera adeguata e professionale, garantendo così un controllo di qualità dall’inizio alla fine della produzione e riducendo i tempi di realizzo e mantendo i prezzi di lavorazione bassi.
La Connect Stampa grazie ai suoi macchinari riesce a finalizzare il materiale stampato in maniera professionale e impeccabile, anche dei prodotti più particolari, concludendo così l'intero processo di lavorazione tutto internamente in azienda.
Un processo finale che prevede il taglio, piegatura, spillatura e spiralatura per poi passare a lavorazioni più particolari come la cordonatura e, quando richiesto, la fustellatura sia per aumentare il pregio dello stampato, sia per una maggiore precisione nella fase finale di confezionamento e sia per risolvere i prodotti di cartotecnica più complessi per i quali si applicano anche ogni tipo di punto colla. Solo per la brossura e il filo refe ci avvaliamo di collaborazioni esterne sempre con aziende del settore affidabili e competenti. Ultimate queste lavorazioni non rimane che l'incellofanatura del prodotto così da preservare al meglio l'integrità della stampa fino alla consegna.
Seguiamo il prodotto del cliente fino in fondo, secondo un etica del lavorare bene, occupandoci personalmente anche delle consegne, offrendo così un servizio completo e professionale.
-
Linea di taglio Polar
-
Cordonatura
-
Fustellatura
-
Punto metallico
-
Incellofanatura